Le immagini spesso parlano da sole, si sa.


Le parole ovvio, parlano per definizione.


Quando progetti una campagna stampa, il massimo della suggestione lo raggiungi facendo flirtare tra loro immagini che parlano e parole che mostrano. In uno spot però non basta. Se c’è qualcosa che veramente fa la differenza tra un video efficace ed un vero e proprio tormentone, di quelli che mi fanno dire “io voglio assolutamente quel prodotto”, è la colonna sonora.

La musica sa arrivare dove altre forme di linguaggio non possono neanche pensare di avvicinarsi, può sublimare un prodotto, caricare le emozioni… in pochi secondi la musica giusta può realmente influenzare un comportamento.Hai presente quando ti svegli la mattina con quel motivo che ti ronza nella testa? Che non ti abbandona nemmeno quando sei in macchina o prendi il caffè con i colleghi? Al punto che ti senti quasi costretto a dichiararlo “… ragazzi, oggi non me lo tolgo proprio dalla testa, avete sentito la canzone di ...” Alt! Quanto ti piacerebbe che la frase finisse con il nome del tuo brand?


Next Sound è un progetto coordinato da Andrea Regazzetti, autore SIAE di numerosi brani di successo interpretati da artisti del calibro di Mietta, Marco Mengoni, Francesco Renga, Patty Pravo.Il team si completa di musicisti, tecnici del suono, ma anche di specialisti in comunicazione ed advertising, per non perdere di vista gli obiettivi.

Non solo spot

Ideiamo canzoni totalmente personalizzate per spot televisivi e non solo: jingle radiofonici, fiere, video aziendali e tutto ciò a cui una canzone può dare una marcia in più.

Contattaci