Packaging Rustici Zini

A PROPOSITO DI PASTA


Stiamo parlando di pasta all’uovo (sì, l’uovo vero, non quello in polvere) fresca, freschissima… fatta e surgelata. Solo a guardare questi ravioli sul tagliere hai l’acquolina in bocca?Non è solo una questione di pasta, se ci pensi. Quante belle sensazioni ti vengono in mente? I pranzi della domenica, la nonna (che come li faceva lei gli agnolotti nessuno mai…), i discorsi a tavola, la famiglia. Ti viene quasi voglia di farli anche tu… ma poi ti ricordi che non ne hai il tempo e forse nemmeno la ricetta?Ecco, se uno solo di questi pensieri ha sfiorato la tua mente (acquolina inclusa) questo significa che siamo riusciti a far capire la tradizione, la naturalità e la bontà con una sola immagine.

Immagine che è diventata protagonista del packaging che abbiamo creato per i Rustici, la linea di prodotti Zini destinati alla GDO, in Italia e all’estero. E proprio come ogni protagonista che si rispetti, il nostro tagliere di ravioli sembra uscire da un sipario a prendersi tutti i suoi applausi. I colori del pack, chiari e naturali, hanno lo scopo di evocare un’atmosfera familiare e mediterranea, dal sapore 100% italiano, proprio come la buona pasta.

Food Packaging

I nostri servizi per Zini


Advertising / Art Direction / Copywriting / Branding / Packaging / Photography / Web development / Social Media Strategy / Content Strategy / Marketing / Below the Line / Press Office
BACK